Home
Arrivo
Partenza
Camere
1
Adulti
2
Bambini
0
Età Bambino
Prenota online o contattaci direttamente info@hotelcavalieripalace.com +39.0421.971969
Menu
Posizione frontemare, Lido di Jesolo, Venezia Guarda la posizione sulla mappa

Parchi & Divertimento

Avete mai visto da vicino dei coloratissimi pesci tropicali? Vi piacerebbe fare la conoscenza di un simpatico pinguino? Siete pronti a diventare degli abili piloti o dei temibili pirati? Siete così coraggiosi da sfidare lo scivolo più alto del mondo? Basta guardarsi attorno, c'è un mondo di divertimento che vi aspetta!

 

Aqualandia

Per gli ospiti dell’Hotel Cavalieri Palace biglietti d’ingresso a prezzo ridotto.

Aqualandia è molto più di un classico parco acquatico, ma una vera isola del divertimento tematizzata, con 26 attrazioni acquatiche (fra le quali lo scivolo più alto del mondo) e non acquatiche (tra le quali la torre del bungee jumping più alta d'Europa), 7 spettacoli professionali e 4 attività di animazione.

Nato nel 1989, Aqualandia è il Parco a tema acquatico N° 1 in Italia e riproduce una vera Isola Caraibica a due passi da Venezia, un’oasi di divertimento di ben 80.000 mq dove si sposano relax, allegria, sport estremi e attrazioni per ogni fascia d’età (dai bimbi, ai giovani, alle famiglie).

Il Parco di Aqualandia è una realtà unica e speciale con: 7 aree tematizzate (tra le quali Shark Bay, l’unica piscina ad onde al Mondo con sabbia sia fuori che dentro l’acqua), 26 attrazioni acquatiche e non acquatiche (tra le quali lo scivolo più alto del Mondo e la torre di bungee jumping più alta d’Europa), 6 spettacoli appassionanti ed altamente professionali, 5 attività di animazione (immersi nelle palme e tra migliaia di specie di piante e fiori, molteplici sono gli appuntamenti di ballo, sportivi, di gioco e di fitness).

SeaLife

SEA LIFE Jesolo vi trasporterà alla scoperta del magico mondo marino. Preparatevi ad incontri ravvicinati con creature straordinarie come le curiose stelle marine, le eleganti razze o i possenti squali. Per vederli più da vicino… dovresti bagnarti!

Chi è il tuo animale marino preferito?
Sei un amante degli squali, un fanatico dei cavallucci marini o impazzisci per i pesci pagliaccio? Forse sono le meduse o il polpo che attirano di più la tua attenzione… O magari ti piacciono proprio tutti! Qui a SEA LIFE Jesolo puoi vederli tutti, ciascuno nel suo ambiente naturale, e così da vicino che ti sembrerà di nuotare vicino a loro!

Tropicarium Park

Il Tropicarium di Jesolo ospita circa 400 esemplari di animali, dalle simpatiche tartarughe acquatiche e terrestri ai rettili come gechi, sauri e iguane, varani, serpenti di piccole e grandi dimensioni, rane, rospi e salamandre.

Ci sono poi i pinguini, 9 simpaticissimi e furbi esemplari e da poco é nata una nuova zona con splendidi esemplari di “primate”, simpatiche scimmiette che vogliono essere sempre al centro dell\'attenzione e che arrivano da vari parchi della Germania (le ultime arrivate sono astate adottate da Jedemberg e sono una famiglia al completo: mamma, papà e i loro piccoli!). Il percorso si completa con la zona degli animali \"notturni\" dedicata ai rapaci con gli affascinanti e magici Gufi.

Una proposta unica in tutta Italia, dove vivere una grande avventura, ideale per tutta la famiglia nella famosa località balneare di Jesolo Lido Venezia.

Jolly Roger

ENTRA NEL MONDO DEI PIRATI DEL GALEONE Jolly Roger Il Capitano Jack e la sua ciurma sono pronti a salpare in mare aperto per un’intrepida caccia al galeone nemico!

Rievocando le storiche scorribande dei temerari Jack Sparrow, Henry Morgan e Corsaro Nero, i pirati del galeone Jolly Roger ti condurranno nell’emozionante avventura di un vero arrembaggio per strappare agli avversari il leggendario forziere del tesoro.

Un affascinante viaggio di un’ora e mezza durante il quale i nostri animatori trasformeranno adulti e bambini in veri pirati con il Black Tattoo.

Dopo aver brindato insieme, la navigazione proseguirà con una panoramica sullo skyline jesolano, sino ad incrociare il galeone nemico, mentre l’equipaggio di bordo presterà a tutti le spade per un’esaltante battaglia!

Sulla rotta del ritorno la scatenata ciurma trascinerà grandi e piccoli con musica e giochi sino allo sbarco.

Se sei pronto a salpare verso questa magica avventura, puoi salire a bordo anche scalzo e in tenuta da spiaggia. 

New Jesolandia

New Jesolandia è il nuovo parco di divertimenti a carattere tematico di Jesolo. Sviluppato in un'area di 20.000 mq alle porte del Lido di Jesolo offre attrazioni e divertimento per grandi e piccoli, con un'attenzione alle famiglie.

Un’ampia zona per darvi il massimo del divertimento, completamente video sorvegliata da 20 telecamere per poter passare delle serate piacevoli e sicure con la vostra famiglia.

Navette gratuite per il parco partono dalla stazione degli autobus ogni 30 minuti dalle 20 alle 01.

Go Kart - Pista Azzurra

Nel corso di questi cinquanta anni la Pista Azzurra ha visto correre nel suo tracciato i migliori piloti del karting internazionale, molti dei quali arrivati all'apice dell'automobilismo nella F1.

Nel 1968 con il primo Campionato del Mondo, a partire dal 1972 con le tredici edizioni della "Coppa dei Campioni" in quegli anni una sorta di vero e proprio Campionato del mondo, fino ad arrivare a varie edizioni di campionati europei e nazionali, piloti del calibro di Prost, Patrese, Senna, Zanardi, Schumacher, Fisichella, Kubica, Badoer, Hamilton e molti altri sono stati protagonisti di gare entusiasmanti nel circuito Jesolano.

È questo il motivo per cui ancora oggi, grazie al suo tracciato molto tecnico, la Pista Azzurra viene considerata un banco di prova per misurare le qualità di velocità e messa a punto del mezzo da parte dei nuovi piloti.

La Pista Azzurra ha inoltre, ospitato manifestazioni di vario genere: dal Festivalbar, al Ferrarissimo, a vari raduni motociclistici, ultimo dei quali il Bike Week, dimostrando di avere una polifunzionalità capace di rispondere alle esigenze di eventi tra i più diversi tra loro.
Non ultima per utilizzo è la sua funzione di spazio dedicato a corsi di guida sicura o di open day per presentare nuovi modelli di autovetture alla propria clientela.

Dettagli tecnici

•  Lunghezza: 1045 metri
•  Larghezza: 8 metri
•  Paddock: 220 piazzole
•  Box coperti: 30

Museo civico di storia naturale

’era dei dinosauri, L’evoluzione degli ominidi, Biologia marina, Ornitologia paleartica, Mammiferi europei, Artigianato e tradizioni venatorie-vallive, Botanica, Biblioteca ed Emeroteca, Pinacoteca, di cui le ultime tre sono attualmente visitabili solo su prenotazione.

Un ampio corridoio è utilizzato con periodica continuità per l’esposizione di mostre temporanee.

Il museo è attualmente fruibile dal pubblico su una superficie coperta e scoperta di circa 3500 mq e si trova al centro di uno spazio verde che consente un’agevole sosta per gruppi organizzati che hanno esigenze ricreative o legate alla consumazione di colazioni al sacco.

Il museo è dotato di tutte le infrastrutture atte all’ospitalità dei diversamente abili, è in grado di organizzare per loro attività, visite guidate rivolte proprio alle loro esigenze.

Gift Card Gallery Raggiungici Video Virtual Tour Webcam