Menu
Posizione frontemare, Lido di Jesolo, Venezia Guarda la posizione sulla mappa
Booking
Arrivo
Partenza
N. Camere
1
Adulti
2
Bambini
0
Promo Code
My Booking

1969: nasce a Jesolo l’Hotel Palace Cavalieri

Storia

La nostra storia inizia nel 1969, quando Roberto Cavallin fece costruire l'Hotel Cavalieri con il sogno di creare una struttura di riferimento per il Lido di Jesolo, che stava in quegli anni affermandosi quale località balneare di prestigio.

Sin dal principio l'Hotel Cavalieri Palace si è distinto per l’eleganza dell’ambiente, la cucina d’eccellenza e la qualità dei servizi, indubbiamente all’avanguardia: primo Hotel di Jesolo ad avere piscina riscaldata, sauna e aria condizionata nelle camere, il Cavalieri Palace ha da subito affascinato la clientela più esigente e attenta al dettaglio.

Il sig. Cavallin ha gestito l’Hotel con la sua famiglia fino al 1983, quando per motivi di salute è stato costretto a cedere l’attività. Per un paio di stagioni la gestione è passata alla famiglia Olivetti, alla quale subentrerà poi la società Sun Club.

1986: Antonio Vigolo direttore della Casa

Nel 1986 l’attività viene rilevata dal gruppo Vacanze in Erre che sceglie me, Antonio Vigolo, in qualità di direttore. Da questo momento e ancor più da quando nel 1998 ho assunto la gestione diretta della casa, il mio compito è stato quello di raccogliere la sfida di guidare il prestigioso Hotel Cavalieri Palace rispettandone la tradizione e la personalità. Con questo bagaglio e nella convinzione che sono i piccoli dettagli a fare la differenza tra un’accoglienza qualsiasi e un soggiorno indimenticabile, il mio impegno si è rivolto soprattutto alla cura del particolare per poter assicurare agli ospiti la cortesia e disponibilità di uno staff qualificato, una cucina ricercata di riconosciuta qualità, l’eccellenza nel servizio.

2014: 45esimo anniversario

45 anni dopo la sua nascita guardo al Cavalieri Palace con orgoglio, perché nelle sue trasformazioni non ha mai perso la vocazione per un’accoglienza che mette l’ospite al centro dell’attenzione e si dimostra essere ancora, stagione dopo stagione, una meta ambita e un luogo di incontro per chi da generazioni qui si sente a casa.

L’occasione di questa celebrazione mi è particolarmente gradita perché mi da modo di ringraziare tutti coloro che da anni scelgono con fiducia Hotel Cavalieri Palace per le proprie vacanze, dando vita alla Casa e partecipando a scriverne la storia.

Gift Card Gallery Raggiungici Video Virtual Tour Webcam